copertina

CONTATTI

Project for Building S.p.a.
Via Fornace 24050 Mornico al Serio (BG)
Tel. 035 44 90 440
Fax 035 44 90 752
info@projectforbuilding.com

IL VERDE DOVE VUOI, COME VUOI!

Domino è l’innovativo sistema ideato per realizzare fioriere o piccoli orti, che permette di sfruttare al meglio gli spazi grazie alle infinite combinazioni dei moduli in plastica di dimensioni 50×50 cm. La loro componibilità permette di soddisfare le più svariate esigenze, inoltre è sempre possibile aggiungere o togliere moduli, così da ridurre o ampliare la fioriera.

La fioriera modulabile Domino è un sistema pratico e affidabile che permette di personalizzare i vostri spazi, nella forma e nel colore. Il polipropilene con cui sono realizzati i moduli è stato appositamente studiato per resistere agli agenti atmosferici e ai raggi solari UV. Con un peso di 2,3 kg a modulo, sono ottimali anche per andare a ricreare oasi verdi su balconi e terrazzi.

colori
vantaggi-nero
Schema di posa
componenti
componentitesto-copia

FASE 1. Posare le lastre di fondo 50×50 secondo lo schema della composizione scelta, inserendo preventivamente tutti gli SPINOTTI (3) tenendoli fermi con il CUNEO (4).
FASE 2. Iniziare il montaggio delle pareti partendo da un ANGOLO INTERNO posizionando le lastre esattamente come da schema (Fig.1) utilizzando un ANGOLARE IN FERRO (6) e la SQUADRETTA IN PLASTICA (2), il tutto sarà bloccato dagli SPINOTTI (3) e dai CUNEI (4).
FASE 3. Proseguire il montaggio delle pareti seguendo gli schemi (Fig. 1-2-3), secondo le proprie esigenze ed il tipo di composizione scelta.
NOTA BENE. Le lastre di parete appoggiano sempre sulla lastra di fondo per metà del loro spessore. Lastre di fondo e lastre di parete sono le medesime. Terminato il montaggio, verificare la tenuta di tutti i CUNEI (4) e ripassarli forzandoli leggermente con un martello.

montaggiodisegno
montaggiofoto
Combinazioni

Le fioriere indicate non sono un limite alle vostre esigenze, con il sistema modulabile DOMINO è infatti possibile comporre infinite forme, combinando quelle proposte o partendo da forme differenti.

in più!

È disponibile su richiesta il catalogo completo del sistema DOMINO, che comprende anche la linea metalli, micromarmi, sabbiati, ghiaietti lavati e pietre.

PROJECT CONSIGLIA

Dopo aver montato la fioriera modulabile DOMINO sarebbe opportuno fare un fondo di argilla (4-5 cm di spessore), e adagiare sopra del TNT che va ad aderire alle pareti, per poi proseguire al riempimento con la terra.

Start typing and press Enter to search