olympus_singolo

CONTATTI

Project for Building S.p.a.
Via Fornace 24050 Mornico al Serio (BG)
Tel. 035 44 90 440
Fax 035 44 90 752
info@projectforbuilding.com

Informazioni

“OLYMPUS” è una cassaforma, in pannelli di legno trattati, con incorporate fasce metalliche. La caratteristica principale di “OLYMPUS” è la possibilità di realizzare dei pilastri con dimensioni di larghezza variabile, a partire da cm. 15 con multipli di 5 fino a cm. 45. Il montaggio di “OLYMPUS” è molto veloce infatti, i tempi di assemblaggio si riducono di 1/10 rispetto al sistema tradizionale di pannelli e cravatte.
Il sistema tradizionale di montaggio dei casseri necessita, a seconda delle fasi, di almeno 2 o 3 operatori; con “OLYMPUS” gli operatori si riducono a 1 o 2.
“OLYMPUS” può essere montato in orizzontale a piè d’opera da un solo operatore e successivamente posizionato in verticale senza l’aiuto di altra manodopera. Inoltre si eliminano completamente tutti gli accessori di cantiere inerenti all’assemblaggio dei casseri per pilastri. Con il sistema di un pilastro componibile in orizzontale si ha una maggiore prevenzione degli infortuni dal momento che gli operatori non sono costretti a salire su scale o ponteggi per ultimare il montaggio.

Modularità
olumpus_modularita
Dimensioni
olympus_dimensioni

Start typing and press Enter to search